martedì 4 marzo 2014

I vincitori del contest "Buon 1° compleanno non solo pasticci"

Dopo aver riletto più volte tutti i componimenti sono arrivata alla conclusione che... SONO TUTTI MERAVIGLIOSI!

Ma avevo stabilito che i vincitori sarebbero stati solo due, uno scelto a caso con sistema random, l'altro scelto da me.

 Squillino le trombe, rullino i tamburi...



   Adolfo Pomposelli 

(scelto con sistema random)


e

Viviana Re Fraschini
scelta da me, perchè con queste rime mi ha fatto tanto sorridere:

Da quando l'ho conosciuta
mi si è allargata la veduta;
nuovi dolci voglio fare
e il suo salame al cioccolato
chi se lo può scordare?
Indimenticabile al palato,
anche mio marito ha conquistato!
Rimango stupita da ogni ricetta
e se non posso farla è una vera disdetta!
Se qualcosa di originale vorrai mangiare
su non solo pasticci devi cliccare
e se da una golosità vuoi farti tentare:
è non solo pasticci di Faby che dovrai chiamare!
Ecco qua la rima è fatta,
pasticci di Faby sei soddisfatta?

COMPLIMENTI AI DUE VINCITORI!!!

Scrivetemi il vostro indirizzo in una mail a fabianademartino76@gmail.com
così vi invierò i premi!

Ringrazio tutti "gli altri poeti" per aver partecipato al primo compleanno del mio blog. Al prossimo contest...