lunedì 24 febbraio 2014

CONTEST "BUON 1°COMPLEANNO NON SOLO PASTICCI"

Il mio blog compie un anno. 

Un anno ricco di ricette, di emozioni, di nuove amicizie, di soddisfazioni, di tanta voglia di continuare. E se ho raggiunto questo traguardo è grazie a voi tutti che, senza neanche saperlo, avete contribuito alla realizzazione di un mio sogno. 

Per festeggiare insieme ho organizzato un contest, un modo per continuare a sentire partecipe chi lo è stato finora e, magari, avere l'opportunità di conoscere altri simpatici appassionati di cucina. 




Se al contest di non solo pasticci vuoi partecipare,
una rima devi inventare.
E se a casa i premi vuoi far arrivare,
una frase allegra devi ideare.



REGOLE GENERALI

Per partecipare al contest di non solo pasticci, dedicato al primo compliblog, bisogna:

  1.  inventare una frase contenente le parole "non solo pasticci" che abbia una rima. 
  2. specificare, prima o dopo la frase, che con essa si partecipa al contest " Buon 1° compleanno non solo pasticci".
Ogni partecipante può inventare una sola frase.

REGOLE PARTICOLARI:

SE HAI UN BLOG: scrivi la frase in rima in un tuo post, associando alle parole "non solo pasticci" il link a questa pagina.
Poi lascia un commento a questo mio post con il link a quello che contiene la frase così che io possa leggerla.

SE NON HAI UN BLOG MA UN ACCOUNT FACEBOOK:
Clicca "mi piace" alla pagina Fb di non solo pasticci.
Condividi sulla tua bacheca  il mio post di Fb relativo al contest.
Lascia un commento sotto il mio post del contest sulla mia bacheca specificando che vuoi partecipare e scrivi la frase.

SE NON HAI UN BLOG NE' UN ACCOUNT FACEBOOK: mandami la frase con cui vuoi partecipare all'indirizzo mail  fabianademartino76@gmail.com. Ci penserò io a renderla pubblica!

SVOLGIMENTO:

Il contest avrà inizio lunedì 24 febbraio e terminerà domenica 2 marzo 2014 a mezzanotte.

Saranno proclamati due vincitori:         
- uno estratto a sorte con sistema random.org;
- un altro sarà scelto da me. Vincerà la frase che mi è piaciuta di più.

I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul blog il giorno 4 marzo, proprio il giorno del primo compleanno di non solo pasticci.


PREMI

Il premio per il vincitore scelto con sistema random è costituito da:

- 25 pirottini in cartoncino per cupcake fiorati
- 3 stampini ad espulsione a forma di farfalla di tre dimensioni
- 1 confezione di centrini di carta per dolci (60 pezzi)
- 1 confezione di stecchini con punta colorata (72 pezzi)       
      



Il premio per il vincitore scelto da me è costituito da:

- 25 pirottini in cartoncino per cupcake a righe bianche e rosa
- 3 stampini ad espulsione a forma di farfalla di tre dimensioni
- 1 confezione di centrini di carta per dolci (60 pezzi)
- 1 confezione di stecchini con punta colorata (72 pezzi)        
- 1 tappetino multiuso in silicone centimetrato (sostituisce la carta forno; è pratico per impastare e stendere la pasta).    
       



TANTI AUGURI A ME E BUONA FORTUNA A VOI!!


PARTECIPANTI

1. VALENTINA ZAMMARIELLO
2. NADIA MAUGERI
3. COGITO ERGO SUM
4. BARBARA MILU
5. SARA MARTINO
6. CLAUDIA DE MARTINO
7. LISA CIPOLLINA
8. VERONICA LIOTTI CIRO CUTARELLA
9. IN CUCINA CON MARGHE
10. MARINA SCOTTO DI TELLA
11. MARINELLA ROSSI (L'ANGOLO DELL'OMAGGIO: PRODOTTI GRATUITI TESTATI)
12. I DOLCETTI DI ZIA SIMO
13. CARLA ANTOGNONI
14. RACHELE VITTORIO
15. LA CUCINA DI ZIA ALE
16. ILEANA CONTI
17. PATRIZIA ESPOSITO
18. VIVIANA RE FRASCHINI
19. GABRIELLA VERRUSIO
20. RICETTE SFOGLIATE
21. MICHELA NOTARO
22. ALESSIA DE MARTINO
23. ADOLFO POMPOSELLI