martedì 17 settembre 2013

Che soddisfazione!

Sono emozionatissima!!! Ho condiviso questa mia gioia già con i miei amici di Facebook, devo per forza farlo anche qui visto che non tutti sono iscritti a Fb o non conoscono la mia pagina. Ho partecipato ad un concorso che aveva come tema il cous cous organizzato da "Il Cucchiaio d'Argento". Oggi ho ricevuto questa mail, la riporto testualmente:


 Buondì Fabiana,


grazie per averci mandato i tuoi Cous Cous.

Quello con speck e funghi ci è così piaciuto che vogliamo pubblicarlo sul nostro sito www.cucchiaio.it, inserirlo 

nella nostra App Free e… nominarti, quindi, #chefcucchiaio!

Per farlo abbiamo bisogno quanto prima della tua autorizzazione (che trovi in allegato) complita e firmata.

Se poi sarai così gentile da inviarci una tua foto, la utilizzeremo sulla nostra pagina Facebook.

Ancora grazie e tanti complimenti!

Alba De Gasperis

Il Cucchiaio d’Argento

www.cucchiaio.it

Che soddisfazione, sono felice!