mercoledì 31 luglio 2013

BUONE VACANZE


Ho già detto in diverse occasioni che curare il blog mi dà grande gioia e soddisfazione. Ogni sera trascorro un po’ di tempo al computer per caricare le foto dei procedimenti e scrivere la ricetta per il giorno dopo. Tutto questo non mi pesa, lo faccio con piacere. Però per un po’ andrò anche io in vacanza, non solo dal lavoro ma anche dal blog. Questo non significa che non continuerò a pasticciare... già mi vedo...marmellate di fichi, melenzane sott’olio... E a settembre avrò tante nuove ricettine da proporvi. Sicuramente però ogni tanto passerò di qui, per un saluto o per condividere qualche idea culinaria. E come si fa a stare lontano un mese intero da voi? No, no... dobbiamo comunque rimanere in contatto! Per ora auguro un’estate piacevole e rilassante a tutti, così da poter ricominciare a settembre con grande carica. Ciaooooooooooooooooooooo